Capodanno

Buona sera..FELICE 2008 A TUTTI!!! Spero ke qst anno nuovo sia cominciato bene x voi..xkè x me nn è stato proprio così!!! Triste Stasera ho incontrato l’istruttore……….cn la sua ragazza!!! In lacrime In lacrime In lacrime Triste Triste Triste Xkè sn così sfigata???? Ogni volta ke mi piace un ragazzo è sempre fidanzato!!! Nn è giusto!!! Qnd "cupido" penserà un pò anke a me???? C’è un ragazzo ke mi piace…xò cn lui la situzione è diversa, è più complicata, io ke sn un pò timidina (solo all’inizio xò!! Linguaccia) mi vergogno un pò a farglielo capire..o a fare qualcosa in più di una semplice conversazione su msn!!! beh..meglio nn parlarne se no qualcuno potrebbe capire e riferirlo a lui!! cmq spero ke qst anno la ruota della fortuna si giri un pò verso di me!! anke sl un pò!!! Cmq…
 
Volete raccontata un pò la mia serata di capodanno???? ihihihihih DA MIA NONNA!!! TUTTA LA NOTTE!! fino alle 2.30 a giocare a carte..ed ho anke xso (SFIGATA PURE NEL GIOCO!!! Triste) e poi sn tornata a casa..mentre oggi..DA MIA NONNA!!! A bocca aperta per fortuna poi il pomeriggio sn uscita cn i miei zii e mia sorella, siamo andati a prendere un aperitivo al bar, abbiamo visitato dei presepi (2 x essere precisi) e poi siamo andati al pub..dove ho incontrato lui!! Triste   Vabbò…tanto se nn fosse stato fidanzato, nn m avrebbe calcolato lo stesso!! Forse meglio così… cmq resto in attesa ke quel ragazzo si faccia avanti……tanto penso ke ormai l’hai capito!! cm l’ho capito io..e cm l’hanno capito pure loro..Buona notte a tutti!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ALBE
    Gen 03, 2008 @ 04:29:44

    qui nessun commento……….
    chissa ………………………….

    Mi piace

    Rispondi

  2. francesca
    Gen 13, 2008 @ 21:18:50

    ehyyyy cugyy!!!!km va???spero tt ok!!!anke io ero li kn voi::::::::::::::::::::::::anke se all\’inizio nn volevo venire xò sn venuta…..c siamo divertite mlt kiss tvukdb!!
     

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

