Le risate del 17/12/2007

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non sapete ke ho combinato ieri!!!!! Per ki nn lo sapesse m sto prendendo la patente ed ho già fatto i quiz (SUPERATI!!!!!!) ed oggi dovrei fare la prima guida cn l’istruttore (ke è giovane e anke un pò carino!!!) Quindi ieri, x nn fare figuraccie oggi, visto ke nn ho portato la makkina neanke 1 volta, mio zio m ha fatto fare una guida!!! Nn sapete le risate ke m sn fatta!!! M ha detto ke l’ho portata bene..x essere la prima volta nn l’ho fatta neanke spegnere..solo qnd partivo s è spenta qualke volta!! Poi nel tratto di strada dv m ha portato x guidare c’era una piccola salita!!! Siamo rimasti lì circa 10 minuti xkè nn riuscivo a partire Open-mouthed Open-mouthed Open-mouthed Nn sapete i flash..xò alla fine c sn riuscita!!! Meglio tardi ke mai!! Vediamo ke combinerò oggi…se ieri ridevo in quel modo ed ero emozionata cn mio zio ke lo conosco da qnd ero una bambina….figuriamo oggi cn l’istruttore ke l’ho visto si e no un paio di volte, ke ha 2 anni più di me e ke è anke abbastanza carino Open-mouthed MAH….!!! Spero bene!! V farò saxe… baci…
 
 
 
(Titty visto ke nn scrivo sl blog sull’amore??? Ho anke cambiato argomento..forse xkè sto iniziando a cambiare pagina!! Wink ciao ciao)
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Dic 18, 2007 @ 17:24:45

    ihihihi in bocca al lupo giugiuu 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. tiziana
    Dic 18, 2007 @ 20:51:22

    Povero istruttore…Immagino te e lui seduti in macchina, e tu ttt emozionata!T racc nn fare "male cunpasse"…scherzo!Dai sarai bravissima, tranquilla…baci =)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

