TEST PER AIUTARMI!!

CIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Come va??? Oggi sn un pò felice!! Non so perchè!! E’ da un bel pò ke voglio scrivervi ma nn ho avuto il tempo a disposizione..neanke ora ce l’avrei visto ke sn a lavoro..cmq 😀 Sapete domenica m è successa una cosa strana!! Non so se dire bella o brutta, o meglio spiacevole, xkè m sn incasinata la vita!! cm faccio sempre!! :/ Un ragazzo ke m viene dietro da più di un anno ha fatto un gesto..vuole il mio numero di tel!! E io??? SN SCAPPATA!!!! Beh direte è una cosa bella..si! xò……c’è qualcosa ke m frena!!! Lui è abbastanza carino, ma nn so ke fare!! HELP!!! Ttt m dicono di darglielo..xkè se continuo così nn ne esco più da questo tunnel dove sn entrata 7 mesi fa!!! Mah..nn so ke fare!! Se qualcuno passa di qua e legge…lasci un suo parere!! Ora faccio una specie di sondaggio (ihihih):
 

UN RAGAZZO ABBASTANZA CARINO T KIEDE IL TUO NUMERO TU, KE PENSI ANCORA AL TUO EX, KE FAI?

1. Glielo lasci, si prova.

2. No!! non lo prendi in giro.

3. Glielo dai ma metti in kiaro le cose, "nn pensare di avere qualcosa da me!Solo amici!"

4. Glielo dai così puoi finalmente dimenticare la persona ke ti ha fatto del male!

 

Per favore rispondete!!! GRAZIE!!! Ora v lascio se no se mi scopre il capo sn cavoli!! 😀 ciao ciao..

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mariangela
    Dic 12, 2007 @ 18:50:59

    mmmm la mia risposta è 4!xke evidentemente se una persona ti ha fatto del male vale la pena dimenticarlo e tanto mica lo stai prendendo in giro..:P e poi kissà da cosa nasce cosa

    Mi piace

    Rispondi

  2. tiziana
    Dic 12, 2007 @ 20:59:56

    Infatti,io m assicio alla tua amica! Inutile stare li a pensare sempre a quella persona ke t ha fatto del male! Si va avanti nella vita…e poi se t ha fatto del male significa ke a te nn c teneva! Quindi se questo è carino, io il numero glielo davo subito…. e poi cm va va! Ancora sei giovane! Goditi la vita (anke se fa un pò schifo =) )baci 

    Mi piace

    Rispondi

  3. Mariangela
    Dic 12, 2007 @ 21:43:21

    ciao bella….bè!io per esperienza personale posso dirti ke nn è facile ricominciare…ma t dico ank ke le cose possono cambiare!!!a me è successo!!il ragazzo cn cui sto adesso è riuscito a farmi dimenticare cn il suo amore la cattiva ma comunque bella esperienza ke avevo vissuto prima di incontrarlo e per la quale sn stata proprio male….piano piano ho superato tutto…e adesso sn qui…felice,serena e di nuovo innamorata…la cosa ke conta è ke fai sempre quello ke senti…. 🙂 ciau!!bacio!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

